Centro Turistico

Un soggiorno presso il centro turistico Montanaria è un tuffo in piscina, una passeggiata nel bosco, una sosta al centro benessere.
E’ una vacanza nella natura, nelle tradizioni e nella cultura delle Marche.
E’ un soggiorno che libera il tempo.

Il Centro Turistico Montanaria è nato dal recupero di un casolare agricolo, attorno al quale è stato realizzato, nel più armonioso rispetto ambientale ed architettonico, un moderno ed attrezzato villaggio ricettivo, curato nei dettagli.

Agli ospiti Montanaria mette a disposizione le esclusive suite, le curate camere dell’albergo e i servizi del centro benessere.
Il ristorante propone un’attenta cucina internazionale o in alternativa una ristorazione dietetica.

Gli sportivi possono giocare a calcetto o sfidarsi a tennis, gli amanti della natura potranno scoprire il bosco passeggiando lungo i sentieri attrezzati.

Quanti vorranno prendersi una pausa potranno scegliere tra l’ambiente affascinante del giardino zen o le comodità dei due bar.

Il cuore di Montanaria è la piscina dedicata alla Quercia Grande, a forma di foglia di farnia. La punta della foglia è una vasca da tuffi alta 4,50 mt, mentre le due vasche per bambini ricordano le ghiande.

La sala congressi mette a disposizione 400 posti in un ambiente curato, mentre per i banchetti è a disposizione una sala subacquea, a cui la luce arriva attraverso la piscina.

Montanaria si trova a 600 mt sul livello del mare, sulla cima di una collina dalla quale il panorama spazia a 360 gradi, dal verde dei boschi del parco nazionale dei Sibillini, i “Monti Azzurri” di Giacomo Leopardi, fino al centro storico di Sarnano e oltre sulla campagna marchigiana.

Richiesta informazioni:

[contact-form 1 "Modulo di contatto 1"]